L’esperienza del gruppo russo

Trade&Industrial Group INTERPRODUCT 

della azienda Prechistoe cheese,

nello stabilimento di Yaroslavl con la tecnologia produttiva Almac.

Angelo Amara (direttore vendite Almac): Prechistoe è uno dei più grandi e importanti produttori di formaggi a pasta filata in Russia, tra i quali mozzarella per pizza, mozzarella fresca italian style, string cheese e burrata.

Cosa e come ti ha fatto orientare la tua azienda verso investimenti nella tecnologia Almac?

 

Sig. Andrey Shilov (Amministratore delegato): Sai, stiamo producendo Mozzarella SOLO con attrezzature Almac, in quanto dopo il primo acquisto abbiamo potuto verificarne le qualità. Ora abbiamo tre linee: FV 1200 / FV 700 / FV 100, e firmeremo un nuovo contratto per l’acquisto della seconda linea FV 700.

 

Almac: quali sono le differenze tra Almac e altri produttori di attrezzature per pasta filata?     

   

Prechistoe Cheese: Almac vs i suoi maggiori competitors? So esattamente la risposta: “Siamo completamente soddisfatti di avere un partner come Almac!”.

 

Almac: In che modo l’esperienza di Almac ti ha aiutato?

 

Prechistoe Cheese: Almac ha un buon supporto tecnico, ed è ben orientata all’assistenza al cliente.

 

Almac: secondo te quali sono i punti di forza di Almac?

 

Prechistoe Cheese: i punti di forza di Almac sono: le attrezzature molto buone / molto affidabili. Capaci di funzionare 24 ore / 7 giorni alla settimana semplicemente cambiando le ricette durante la lavorazione.

 

Almac: Secondo te, come crescerà il mercato russo della mozzarella? Se crescerà!

 

Prechistoe Cheese: il mercato russo della mozzarella continua a crescere. Sai, la più grande catena di pizzerie dell’Europa orientale – Do Do Pizza ha 570 pizzerie in 13 paesi. In questo momento, Do Do mostra le crescite più veloci nell’area del fast food in Europa. I giganti statunitensi come “Dominos pizza” / “Pizza Hut” credono che il mercato della pizza russa sia il secondo di importanza al mondo dopo la Cina.

 

Almac: Lavorando ogni giorno con una linea completa per la produzione di mozzarella fresca e formaggio per pizza, quali delle macchine che compongono la linea Almac è quella che ti ha davvero permesso di aumentare e migliorare le tue prestazioni e qual è la più innovativa?

 

Prechistoe Cheese: dal mio punto di vista: Almac FV 700 è la macchina che maggiormente rispecchia le nostre esigenze, mentre la più innovativa è la linea FV 100 con la produzione di bastoncini di formaggio!

 

Almac: confidando in una collaborazione lunga e proficua, ti ringraziamo molto per la gentile intervista e ti lasciamo con i nostri più cordiali saluti.

 

Prechistoe Cheese: sei il miglior fornitore al mondo d’impianti per la produzione di mozzarella.